: Un Bosco per PESCANTINA .

Per: Sindaco di Pescantina

Con la presente petizione, siamo a chiedere al Sindaco del comune di pescantina, ai responsabili della giunta comunale, ai partiti e ai rappresentanti delle liste di maggioranza e opposizione, di prendere in incarico la questione dell'area ex Danese e di provvedere alla sua sistemazione A PARCO PUBBLICO, valutando la possibilità di realizzare un BOSCO, che funga da " Polmone VERDE " e area fruibile per tutti gli abitanti DI PESCANTINA.

Sebbene l’intervento rientri nel programma delle opere pubbliche, del triennio 2007-2009, al momento i lavori e la sistemazione dell'area non sono stati ancora avviati e la realizzazione del parco, disattesa.

rif. http://www.comune.pescantina.vr.it/pubblico/pdf/12_07.pdf

Noi cittadini chiediamo, l'impegno dell'attuale amministrazione, dei suoi rappresentanti e di tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione ad avviare un tavolo di progetto e piano dei lavori, al fine di realizzare SULL'AREA EX DANESE, il " BOSCO di Pescantina " ( e primo in centro abitato della Valpolicella ).

I cittadini di Pescantina