chiusura gruppi della rete dell'odio

Per: presidente della repubblica

I fatti di cronaca, che hanno ancora una volta sconvolto l’opinione pubblica, ci dovrebbero far riflettere sulla mancanza di tolleranza e sull’inciviltà dell’accoglienza delle persone meno agiate che cercano solo un futuro migliore arrivando nel nostro paese.
L’aumento di azioni e pensieri che riportano l’apologia del fascismo o le sue finalità antidemocratiche come una difesa della Patria, minacciando o usando la violenza come metodo di lotta politica, promuovendo la soppressione della libertà garantita dall’art 21 della Costituzione, è un campanello d’allarme.
Nel ricordare che l’apologia del fascismo è reato, chiediamo un suo intervento al riguardo, per farsi che questi azoni disdicevoli, che recano danni anche all’immagine del nostro paese, vengano fermate.

chiusura gruppi della rete dell'odio, per presidente della repubblica è stato creato da: democrazia popolare.