Solo ebook? No, grazie! "Alice in Zombieland" di Gena Showalter

Per: Harlequin Mondadori

Solo ebook?
No, grazie!

In seguito ai diversi commenti ricevuti nel post di presentazione del libro "Alice in Zombieland" di Gena Showalter, che verrà pubblicato nel nostro Paese solo in formato digitale, il blog Wonderful Wonder World ha deciso di intraprendere la seguente petizione pubblica.
I firmatari chiedono gentilmente alla casa editrice Harlequin Mondadori di prendere in considerazione un'eventuale pubblicazione in formato cartaceo del libro.
Ringraziano anticipatamente per l'attenzione.

Il libro
Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

L'autrice: Gena Showalter
Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.