Immediata chiusura della facoltà di Economia della Bocconi

Per: Parlamento, primo ministro, ministro delle Finanze

Considerato le scelte economiche proposte dal governo Monti, che è la massima espressione della facoltà di economia dell'Università Bocconi, si chiede l'immediata soppressione di suddetta facoltà per l'evidente inutilità e l'impreparazione che fornisce.
Se tutto quello che hanno saputo fare i migliori prodotti di questa facoltà per far uscire l'Italia dalla crisi economica è stato alzare le tasse e di conseguenza distruggere il PIL, e intascarsi altri anni di contributi pensionistici senza erogarne il corrispondente servizio, è evidente che il permanere in funzione di questa facoltà è solo un inutile sperpero di denaro pubblico in un momento di cogente crisi economica.
Si chiede pertanto che la doverosa riduzione di spesa pubblica inizi subito, con la soppressione di suddetta facoltà.