Inizio | Crea Petizione | Raccomanda a un amico |Petizioni Attuali |
Una delle più antiche forme di democrazia.      Petizione Pubblica - Pagina inizialewww.petizionepubblica.it

Visualizza i firmatari | FIRMA questa Petizione

Petizione Proposta di legge “Stop pignoramento prima casa”

A:Parlamento Italiano

Proposta di legge “Stop pignoramento prima casa”
Questo progetto prevede che sia vietato il pignoramento o la requisizione della prima casa, quella di residenza, se essa costituisce l’unico bene del debitore. Questo non solo per tutelare il diritto all’abitazione, ma anche per garantire le famiglie che spesso si trovano a dover fare i conti con gli abusi e i soprusi dell’Equitalia.

I firmatari

La Petizione Proposta di legge “Stop pignoramento prima casa” , per Parlamento Italiano è stata creata e scritta dalla comunità Federcons Federazione Consumatori.

Crea Petizione | Chi siamo | FAQ | Politica sulla Privacy | Termini e Condizioni | Invia a un amico | Contattaci

Petizione Pubblica

Petizione Pubblica (lw) © 2008-2014. Tutti i diritti riservati.