Fuori Aldo Forbice da Zapping

Per: RAI, Commissione Parlamentare per la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

Questa petizione nasce per cercare di abolire l'informazione faziosa e la censura che Aldo Forbice esercita nella conduzione della trasmissione Zapping su Radio rai 1 (dal lunedì al venerdì 19.40-21.00). A noi la trasmissione, come fu pensata da Santalmassi, piace e la troviamo azzeccata nella formula: approfondimento quotidiano delle informazioni ricavate da giornali e Tg nazionali aperta alla discussione di opinionisti e radioascoltatori. Il problema è Aldo Forbice che, spesso con arroganza e maleducazione, "taglia" tutti gli interventi che non vanno nella direzione voluta dal conduttore stesso. Il nostro scopo è denunciare quanto un potenziale spazio di libera informazione e confronto, messo a disposizione dal servizio pubblico, possa essere manipolato e stravolto nelle sue finalità da una conduzione organizzata allo scopo.

Fuori Aldo Forbice da Zapping, per RAI, Commissione Parlamentare per la vigilanza dei servizi radiotelevisivi è stato creato da: Vogliamo Zapping senza Forbice pagina facebook.
1.750 Persone