Solo ebook? No, grazie! "The kingdom, La signora dei cimiteri" di Amanda Stevens!

Per: Harlequin Mondadori

Solo ebook?
No, grazie!

In seguito ad una segnalazione ricevuta nel post di presentazione del libro "Alice in Zombieland" di Gena Showalter, che verrà pubblicato nel nostro Paese solo in formato digitale, il blog Wonderful Wonder World ha deciso di intraprendere la seguente petizione pubblica anche per il libro The kingdom, La signora dei cimiteri il cui primo volume è già stato pubblicato in formato cartaceo.
I firmatari chiedono gentilmente alla casa editrice Harlequin Mondadori di prendere in considerazione un'eventuale pubblicazione in formato cartaceo del libro.
Ringraziano anticipatamente per l'attenzione.

Il libro
Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.

L'autrice: AMANDA STEVENS
Amanda Stevens è un'autrice americana, da sempre avida lettrice di fantascienza, fantasy e horror e nutre uno spiccato interesse per i cimiteri e l'arte funeraria. Ora vive a Houston. The Restorer è il primo romanzo della trilogia La Signora dei Cimiteri, dove è riuscita a creare personaggi sfaccettati sullo sfondo di un'ambientazione credibile e ben descritta, che farà di questa serie un vero Cult.