Riabilitazione di Padre Luigi ( Gino ) Burresi da parte di Papa Francesco

Per:  PAPA FRANCESCO

Caro Papa Francesco, sono Riccardo, colui che ha creato questa petizione, mosso a compassione dalla accorata supplica rivolta alla Tua Chiesa da Giò, alias Padre Gino Burresi, pervenuta sul mio blog il 2 aprile 2011 (http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291.html ).
Gi(n)ò è lì che ci osserva mentre noi gli passiamo davanti trafiggendolo o accarezzandolo con il nostro sguardo. C'è chi gli passa accanto indifferente e chi ancora si sente giustamente appagato dalla sua condanna. Ferma restando la colpa di Padre Gino Burresi, una sua riabilitazione da parte Tua sarebbe la manifestazione del Tuo e del nostro perdono. Riccardo Sante Maria Fontana 4 gennaio 2014