Petizione Pubblica Logotipo
Vedere Petizione Sottoscrivo questa petizione. Iscriviti e divulgare. Il vostro sostegno è molto importante.

compagnie aeree: riconoscimento delle commissioni

Per: parlamento

Le compagnie aeree stanno per aumentare le tariffe con la scusa di eliminare gli intermediari ( i piccoli intermediari ). I costi dell'emissione saranno pagati dal pubblico e saranno inseriti in silenzio nelle tasse che ciascun viaggiatore pagherà e non potrà accorgersene.
Infatti tutte le compagnie aeree pagano alle grosse OLTA ( agenzie di viaggio che operano su web) delle commissioni per l'emissione della biglietteria aerea riportando di fatto a una situazione già nota .
Ci battiamo affinchè venga riconosciuto il lavoro svolto da chi quotidianamete opera nel settore dei viaggi rischiando in prima persona .
Alcune compagnie aeree NON potendo eliminare del tutto la commissione remunereranno le agenzie con la commissione dello 0.1 %: questo perchè in Italia le tariffe nette sono solo per i tour operator e le commissioni non possono essere uguali a zero: una presa in giro!
Spero che TUTTI coloro che operano nel settore turistico ( in maniera REGOLARE e AUTORIZZATA) sottoscrivano questa petizione da presentare al parlamento italiano ed europeo


Qual è la tua opinione?
Questa petizione si trova sul sito Petizione Pubblica che mette a diposizione un servizio pubblico di petizione online.
Se hai delle domande da porgere all’autore della petizione puoi inviarle attraverso questa pagina di contatto contatto
Firmato la petizione
32 Persone

Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.

Un altro petizioni che potrebbero interessarti