Petizione Pubblica Logotipo
Vedere Petizione Sottoscrivo questa petizione. Iscriviti e divulgare. Il vostro sostegno è molto importante.

Koreja: Abbiamo bisogno di sentire la tua voce

Per: Comune di Lecce - Provincia di Lecce

Abbiamo bisogno di sentire la tua voce

Gli enti pubblici tagliano sempre più risorse per la cultura, l’arte e lo spettacolo mettendo in crisi strutture come i Cantieri Koreja che da 25 anni danno lavoro ad artisti, tecnici e organizzatori e che ritengono il teatro un bene comune necessario per la crescita culturale e civile di ciascun cittadino (ragazzi, giovani, adulti, fasce deboli della società).
Gli enti pubblici sprecano risorse per l’intrattenimento e per eventi pseudoculturali e non investono sui giovani, sulla ricerca e sulla cultura.
I Cantieri Koreja, a fronte di un’attività che è cresciuta in ambito regionale, nazionale e internazionale, vivono ora una situazione di crisi perché la Provincia e il Comune di Lecce hanno fatto mancare negli ultimi anni quel sostegno finanziario che da sempre utilizziamo in maniera trasparente, insieme agli introiti dei biglietti e degli spettacoli che portiamo in giro, per lavorare e per dare lavoro.
Vogliamo continuare a farlo condividendo con voi la passione per il teatro e l’impegno per la cultura.
Perciò vi chiediamo di manifestare il vostro sostegno firmando online, presso Koreja o in occasione dei banchetti che organizzeremo in città. Vi aspettiamo all’assemblea che si terrà presso i Cantieri teatrali Koreja a Lecce, in via Dorso 70, il 16 settembre alle ore 19,00. info@teatrokoreja.it - 0832.242000 - www.teatrokoreja.it


Qual è la tua opinione?
Questa petizione si trova sul sito Petizione Pubblica che mette a diposizione un servizio pubblico di petizione online.
Se hai delle domande da porgere all’autore della petizione puoi inviarle attraverso questa pagina di contatto contatto
Firmato la petizione
2.271 Persone

Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.

Un altro petizioni che potrebbero interessarti